Mission (Acr Onlusdifatto..)

..“ACR (CRV e ACR con Aics e Onlus di fatto) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi.. 2019”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario MERZARIO, S. ARCANGELI, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE-MILANESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” .. Concorso Letterario Internazionale “Personaggio dell’anno” 3° Edizione di Acr e Crv. GIURIA PRESIEDUTA DAI GIURATI: ATTILIO ZAPPATERRA, KETTI BOSCO, SERGIO MERZARIO, FEDERICA TASSARA, DON GINO RIGOLDI, Prof. VINCENZO COSTABILE, PASQUALE SALVATORE e LIDIA MERZARIO).Ora parte la PREMIAZIONE della 30a EDIZ. NO AL BULLISMO e della4a Edizione del CONCORSO LETTERARIO INTERNAZIONALE “PERSONAGGIO DELL’ANNO 2018-2019” https://www.youtube.com/watchv=9F4qil3H_hk&list=PLzQ9_eEfNCLxwe9T0zHQEw9UBab0F0dcF&index=1
associazione@acraccademia.it. clubturati.blogspot.it/ www.youtube.com/watch?v=9F4qil3H_hk

sabato 24 marzo 2012

Ancora?! Assolutamente sì.. x sempre! .. parola di da.. rio..










... Ho ricevuto il messaggio con un solo allegato gli altri si sono persi per strada ciao ciao Renata
p.s. grazie per gli auguri il video e la Rosa .. bellissima..

"FIORIRANNO LE ROSE?!" di Da.. Rio - si occupa del futuro libro di ACR ACCADEMIA x il tempo libero... Bè...+ che un libro mi pare un - CO..MU..NI..CA..TO - x NA.. TA..RE-... e finiamo sto libro.. "un grande amore.. GRANDE.. dell'ANIMA con Le rose che sono FIORI.. TE!!
..alcune riflessioni:
Cavolo che lezione di vita.. da quella Mega donna.. altro che Università.. della VITA.. ho scritto un libro.. e poi un'altro.. e poi un altro ancora.. e non ho detto che cavolate.. l'avessi ascoltata.. EVITA.. ma io "PIENO DI ME".. adesso però.. basta!.. mi sono rotto le balle.. spazziamo via tutti i ricordi -.. anche quelli del cavolo.. di collaboratrici ne trovo.. anche dopo la mezzanotte.. ho ..anta e rotti anni... e sono sensitivo.. meno male che mi sono dato da fare.. per non finire con il .. cuore.. infranto.. veramente.. aspettavo Lei!.. e dato che oramai sono un pre-sensitivo.. PROCEDO! Zia Tina mi dice che sono un UOMO con le .. palle.. (e lei se ne intende.. di uomini e di.. palle..) la mia donna.. di una volta .. e di sempre.. mi ha dato del BALORDO.. e io non glie le ho madate a dire e l'ho definita come si è comportata.. "T.oia.. anche se innamoratissima!".. le amanti sono un'altra cosa .. basta rose .. basta corrergli dietro.. se l'ho lasciata.. oltre al voto.. e non glie l'ho detto.. ci sarà ben stato un motivo.. ora anche se non mi "arrendo agli assediati".. oramai le ROSE sono fiori... Te" e anche appassi.. Te... forse... ma porco GIUDACCIO BOIA.. (segue)... omissis.. è stato un bellissimo.. tenero.. amore.. lo è stato.. per Lei.. per me lo è ancora... mica sono come Lei .. che per vendicarsi.. mi ha detto "ho una bella storia.. ma non come pensi tu.."! Pazienza.. cmq ne è valsa la pena.. e lo rifarei.. ora devo tornare all'ACR.. Sanremo, Roma e a Torino per il Premio e l'Oscar.. contro il bullismo.. e intanto rifletto.. stavolta ho deciso non gli mando + msg.. (..magari.. riuscirci ?..) se non mi risponde.. rimane facebook.. ma sta carissima.. stronza .. (anche se gli voglio ancora tanto bene.. non posso che .. amabilmente.. definirla così..) non mi dà l'amicizia .. e fa bene.. non è la sua amicizia che vorrei.. sa che io l'amo ancora come un .. ed è per sempre.. e allora mi sono rotto le palle anche con Facebook...! F. B. è latitante da quasi + di 2 anni.. e le collaboratrici non mancano.. con + non le voglio.. e con + mi cercano.. e vorrebbero.. farmele .. dimenticare.. In fin dei conti ha ragione Olindo, ma che cazzo insisti con sta fanciulla... prima di morire .. forse .. (aspetta e spera) vi (ci troveremo .. magari come ora.. in sogno..) ritroverete.. per me è gia chiusa... la ns vicenda.. adesso basta! Morto un Papa se ne fa un'altro!.. e che caspita!.. certo che sono SCELTE.. sia le mie che le sue.. finalmente.. forse.. non soffro +.. ce n'è voluto di tempo.. ma ci sono riuscito.. GRAZIE PAPA!? O Padre PIO SANTO!?! .. o Fatina Bionda.. tanto la MIA REGINA di BAGGIO..., è di fianco a me.. MEGLIO SOLI che MALE ACCOMPAGNATI.. tanto so che presto.. quando la VERA REGINA.. vedrà il libro con il VERO finale.. romperà i ... e allora.. ma che stronzo che sono stato.. non potevo farlo prima? .. cosa mi costava ripubblicare il libro.. con il finale giusto .. come vuole.. l'editore.. e raccontare tutto .. il bene e il male.. sarà veramente PATETICO?!.. sarà il finale giusto?.. e chi se ne frega.. se è PATETICO!? ..Ma dai.. che dopo 10 anni di M.. e di amore intenso... (segue).. Ora posso scrivere il nuovo libro .. ".. e la Vita Và.. la VA'..1500 passi".. di sergio dario merzario

1 commento:

  1. http://blog.libero.it/CENTRORICERCHEVA/8695324.html?ssonc=1725092913

    RispondiElimina